Thursday, March 14, 2013

Skirt on the street



Anche questa stagione il must non poteva che essere iper femminile e la gonna torna protagonista di giornate e nottate! ^_^ Io personalmente la adoro anche se devo ammettere che quelle più corte sono impegnative e poco pratiche! Ma chi se ne frega se me ne devo stare seduta per tutta la serata.... le metto ugualmente!





This season the must could only be hyper-feminine skirt and once again the star of days and nights!
^ _ ^ I personally love it although I must admit that the shorter ones are difficult and impractical! But who cares if I have to sit up all night .... I put them anyway!










Personally I love the green one! I find it original and glamour! What do you prefer?

17 comments:

Sara Alfano said...

Bellissime!!!La rosa e la verde le adoro!

Rebecca Price said...

love the skirt in the third picture
and the maxi green skirt
great post

kisses

My Urban Market said...

Bellissime queste immagini.

Valeria
http://myurbanmarket.blogspot.it

marty90 said...

ciao...sono una preentatrice avon ed ho aperto un blog in cui scrivo consigli di bellezza,offerte e la possibilità di ordinarmi i prodotti...faccio spedizioni in tutta italia..xke non passi a trovarmi? mi sono aggiunta ai tuoi followers x seguirti..un bacio
http://prodotti-avon.blogspot.it/

Anna said...

tutte belle!
io ultimamente ne ho comprate alcune!

http://diamantisulsofa.blogspot.it

PINA DEL PRETE said...

le gonne ...io le adoro.!queste sono tutte bellissime!

Siboney2046 said...

La mia preferita è quella verde, seguita da quella cipria che però non credo mi starebbe bene!

stefania c said...

quella verde mi piace tantissimo!!

Barbara said...

Sono una più bella dell'altra, evviva le gonne!

Tiziana B. said...

A me piace la gonna cipria anche se penso sia indicata per un fisico filiforme e con una vita da vespa :)

Effe coco said...

Splendide, soprattutto le prime 3 :)

Pierluigi Musco said...

bei look !

AciMakeUp said...

la verde è meravigliosa ma mi piace moltissimo quella corta grigia e bianca se non sbaglio è davvero molto particolare!!!

Issa Tchieu said...

the grey mini one. Still my favorite amongst all. How have u been? Hope ur weekend was lovely. :)

Issa x

Lady parisienne said...

I love the photos 4 and 6 I'm in love with them!

www.ladyparisienne.blogspot.com

Giorgio Schimmenti said...

Ottima selezione!

Xoxo

G.

http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

Klaudie said...

love the second skirt <3