Wednesday, October 19, 2011

My New Blue Coat

Mi voglio scusare  per essere stata assente per così tanto tempo e non aver aggiornato il blog... purtroppo ho avuto molto da fare e non sono riuscita a muovermi di casa...
Stasera finalmente sono uscita per un aperitivo con amici e ho avuto l'occasione per scattare qualche foto, spero vi piaccia l'outfit scelto!

I'm sorry for my long absence but I was so commited!
Tonight I was whit some of my friend for a pre dinner and I could shoot some photos! I HOPE YOU LIKE MY OUTFIT!


















T-Shirt Fifi' Lapin Pimkie 19,90 €
Jeans Tally Weijl                19,90 €
Borsa in Pelle Venetian Style         250,00 €
Ballerine con Borchie  New Yorker 15,00 €
Anello con Teschio Colours and Beauty 12,90 €
Cappottino a scacchi blu e nero Rip Curl 67,00 €

T-Shirt Fifi' Lapin Pimkie 19,90 €
Jeans Tally Weijl             19,90 €
Leather Bag Venetian Style    250,00 €
Shoes with studs  New Yorker   15,00 €
Shull Ring Colours and Beauty  12,90 €
Blue and Black coat   Rip Curl  67,00 €

I want to thank Anto Causi and Broken Bones for this amazing coat! I love it!
You can find Anto on Facebook : Anto Causi

Good Night!

6 comments:

Peggy Lyu said...

sempre bellissima! ma che bella la borsa!!!

Daniela Proietti said...

Grazie Peggy! :D

Daisy said...

Love your Skull Ring!

xoxo Daisy TheMandarineGirl.com

Daniela Proietti said...

Thank you Daisy! If you want follow my blog!

Sienna Ana Belic said...

nice blog!!
xoxo Sienna
http://fashion-sienna.blogspot.com/

Daniela Proietti said...

Thank you Sienna and welcome! :D