Friday, October 7, 2011

Secretos de Alcoba

Uno dei miei acquisti migliori durante la mia breve permanenza in Valencia è stato un cerchietto meraviglioso realizzato da una ragazza che era presente con il suo stand alla Valencia Fashion Week!
In realtà avevo davvero l'imbarazzo della scelta e le sue creazioni mi piacevano tutte, ma alla fine ho optato per un comprarne uno solo...anche perchè ho fatto acquisti per tutta la città!
Il cerchietto che ho scelto è della collezione autunno inverno e lo potete trovare sul sito web della designer!
Le creazioni presenti in questo sito spaziano dagli accessori per carpe, spille realizzate c on vecchi bottoni, bracciali e ovviamente cerchietti! www.elbauldesecretosdealcoba.blogspot.com

One of my best shopping that I made in Valencia for my Holiday is a beautiful circlet for hair! I bought this amazing creation by a nice girl in her stand on Valencia Fashion Week! Really I wanted buy all of her creations but i didn't had a lot of space in my bag!

You can find her special objects in her web site www.elbauldesecretosdealcoba.blogspot.com










Un altra cosa che ho trovato davvero fantastica è che Valencia è una delle città dove ognuno può esprimere come meglio crede se stesso, specialmente durante un evento così importante! Mi è piaciuto tantissimo lo stand di due ragazze appassionate dello stile anni Cinquanta... e devo ammettere che erano davvero meravigliose!





Il loro stand ti permetteva di fare un tuffo nel passato, negli autentici Fifty! Il loro look era perfetto in ogni dettaglio e le loro acconciature erano stupende! www.presumidas.es oppure su Facebook PRESUMIDAS ROPA PIN UP

An other think that I found it funny is that every one can express himself!
I have know two girls in love for Fifty style! Enjoy the photos! You can follow their in this web site www.presumidas.es on Facebook PRESUMIDAS ROPA PIN UP

1 comment:

sglò said...

woooooowwwww!!!!!