Thursday, July 12, 2012

CONCORSO NAZIONALE DI MODA ETICA!



Questo post è rivolto a tutte/i coloro che sono autoproduttori e designer che utilizzano materiali eco-sostenibili! ....
Per promuovere gli artigiani italiani è stato creato un contest al quale assolutamente si deve partecipare...specialmente in questo periodo nel quale tutti i migliori stilisti vendono le loro maison a compratori esteri...... vedi la Maison Valentino proprio in questi giorni!!

MANTENIAMO E SOSTENIAMO IL MADE IN ITALY!


CONCORSO NAZIONALE DI MODA ETICA

dedicato alle auto-produzioni dei Talenti Italiani

ideato e promosso da Gli Artigianauti
patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali e dall’Ass. Gioiello Contemporaneo



LA MISSIONE E’ SCOVARE TALENTI PROVENIENTI DA TUTTA ITALIA, CHE AUTOPRODUCONO UNA MODA ETICA, E OFFRIRE LORO STRUMENTI CHIAVE E STRATEGICI AL FINE DI FAVORIRE LA LORO CRESCITA PROFESSIONALE IN ITALIA E ALL’ESTERO

Con il supporto di importanti Partner operanti nell’Eco Fashion system Internazionale , attivi nella comunicazione, nella distribuzione commerciale di Moda Critica e nella Presentazione nazionale di creatività, il Concorso offre: shooting fotografico, workshop formativi, esposizione e vendita all’interno di Eco fashion Store, esposizione presso ABILMENTE il più visitato Salone di creatività nazionale, una comunicazione a livello globale e un Premio Speciale che permetterà al vincitore di collaborare con il Brand indiscusso della Moda Etica i cui prodotti sono distribuiti nel Mondo, MISAEL.
Tutti i 32 selezionati con rispettive opere, saranno presentati in un Evento Espositivo conclusivo a Firenze, in giugno 2013, in occasione della settimana che la città dedica alla Moda e ivi saranno proclamati i Vincitori.
A contendersi la vittoria, saranno menti creative, alle quali si richiede di mostrare capacità stilistiche e di interpretare, in modo del tutto personale, il tema del Bianco in chiave etica e al contempo critica, utilizzando tessuti e tinture naturali, così come materiali riciclati.
LE AREE COINVOLTE SONO: ABBIGLIAMENTO, ACCESSORI MODA, BIJOUX E GIOIELLI, TESSILE

Per info e iscrizioni!!!!!!!

info@gliarigianauti.com


Enjoy it!






1 comment:

Gian Viva said...

fashon!!! mi piace...